Per la rilevazione delle presenze e il monitoraggio degli accessi in azienda, una soluzione sicura e funzionale è il terminale Zero Easy.
Stiamo parlando di un prodotto di nuova generazione, particolarmente indicato per le piccole realtà.

Zero Easy è un totalizzatore che agisce come il più classico orologio per il controllo delle presenze ed elimina i vecchi cartellini sostituendoli con badge o tag personale.

Il terminale tiene traccia di tutte le timbrature attraverso una memoria interna con una capacità di 40.000 unità consentendo di analizzare ed elaborare il totale delle ore che sono state lavorate dal personale dipendente.

L’attività descritta viene integrata dalla possibilità di estrarre i totali progressivi giornalieri, settimanali e mensili delle ore di attività. Tutto questo è possibile attraverso l’utilizzo di una chiave personalizzata usb che implementa le funzionalità descritte.

Il terminale per la rilevazione presenze della società Cerriana non deve essere configurato ed è per caratteristiche autoinstallante. Zero Easy consente il collegamento al consulente del lavoro, attraverso modem o rete ethernet, e questo permette di semplificare l’elaborazione finale delle paghe per il personale dipendente.

Il numero di dipendenti che si potranno gestire supera le 150 unità e arriva fino a un massimo di 200 dipendenti.

Attraverso l’utilizzo dei badge ogni soggetto contrattualizzato potrà verificare la situazione delle timbrature personali tramite uno specifico display. L’accesso è consentito a tutti dipendenti in qualsiasi momento che potranno visionare i totali giornalieri, settimanali e mensili delle attività svolte. L’azienda o il responsabile addetto a questa specifico lavoro potranno “nascondere” tutte o alcune funzionalità attraverso una chiave di sicurezza, la cosiddetta key badge.

Zero Easy può facilmente mutare in un sistema di rilevazione delle presenze e non prevede alcuna manutenzione.

Tra le altre caratteristiche citiamo il lettore Radio-Frequency IDentification di prossimità, l’orologio datario che presenta il cambio automatico tra ora legale e solare e l’alimentazione 12Vcc o tramite Power over Ethernet. Ancora il display a colori corredato da tastiera alfanumerica, la possibilità di scaricare il firmware da remoto e la connessione nativa ethernet 10/100baseT con protocollo TCP / IP. Chiudiamo la descrizione di questo prodotto unico menzionando l’uscita digitale con relè meccanico 12Vca max. 2A, per l’attivazione di sirene o apertura delle porte, la batteria che in prevede un’autonomia di 5 ore nei casi eccezionali di black-out e infine i collegamenti RS-232, RS-485, Modem analogici, GSM, Rete ethernet TCP/IP, WI-FI.

Per avere maggiori informazioni circa il terminale sarà possibile visionare il sito di riferimento dell’azienda.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 
Top
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Solaci 2008 e i suoi partner utilizzano cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner acconsenti al loro impiego in conformita' alla nostra Cookie Policy. More details…